giovedì 5 marzo 2015

Gli ultimi Messaggi da Gesù per la salvezza delle Anime!

L'urgenza dei Messaggi
I messaggi vengono rivelati al mondo in fretta perché, dice Gesù, "non abbiamo molto tempo prima che questi eventi si svolgano nel mondo, e le persone hanno il diritto di sapere la Verità in modo che possano esaminare la propria vita nella speranza che le loro anime possano essere salvate." 
Colei che riceve questi Messaggi, nominata dallo stesso Gesù Cristo "Maria della Divina Misericordia," dice che Gesù darà al mondo la prova di cui le persone di questo tempo hanno bisogno per ripristinare la loro fede, e per coloro che non credono in Dio per vedere la Verità durante l'Avvertimento (indicato anche come l'illuminazione della coscienza, ovvero, l'evento soprannaturale con cui ogni persona realizzerà che Dio esiste, e di possedere un'anima che vivrà in eterno).

Sarà testimoniato da tutti al di sopra dei sette anni. Maria riporta che i Messaggi le sono dati per aiutare a preparare il mondo per la Seconda Venuta di Cristo. Dice di essere stata incaricata da Gesù Cristo di non analizzare i Messaggi o aggiungere qualsiasi interpretazione personale o punti di vista. Gesù è l'Autore e lei è lo strumento: i Messaggi verranno pubblicati esattamente come sono stati ricevuti da lei - senza modifiche di sorta apportate al contenuto. Le rivelazioni private non sono necessarie per la propria fede in Dio: esse sono, secondo Maria, state date per contribuire a migliorare la fede della gente ed aiutarla a prepararsi per gli eventi che avranno luogo in tutto il mondo, e che si riferiscono al periodo di tempo che precede la Seconda Venuta di Nostro Signore.


Posizione della Chiesa e Rivelazioni Divine:

I Messaggi di Maria permettono di rafforzare gli insegnamenti della Chiesa Cattolica riguardo alla fede e alla morale, e sono stati dati agli uomini da Gesù Cristo per ri-evangelizzare il mondo in modo che le anime possano essere salvate prima che la Seconda Venuta - il Giudizio Finale, abbia luogo. 
I messaggi vengono ricevuti da Maria in quella che è conosciuto come locuzione interiore, ma lei ha anche visioni quotidiane di Gesù, dopo la preghiera. Nel caso dei messaggi che riceve dalla Vergine, sono preceduti dall'apparizione della Vergine Maria in casa sua. I Messaggi rivelano anche un evento mondiale mai visto prima dall'uomo: questo evento mistico che deve avvenire a breve sarà sperimentato da tutti coloro sopra l'età di 7 anni, in tutto il mondo, dove sarà data chiara prova alle gente dell'esistenza di Dio e a cui Nostro Signore Gesù Cristo si riferisce come all'"Avvertimento" - o l'"Illuminazione di Coscienza." E' un dono per l'uomo che avrà così la prova che Dio esiste veramente e la vedrà con i propri occhi. Tuttavia, è importante che la gente si prepari per questo perché molti moriranno per lo shock quando i loro peccati, i peccati mortali in particolare, saranno rivelati. Le preghiere per la richiesta di perdono prima dell'evento sono essenziali. Il motivo per cui ciò avverrà è perché Dio è Misericordioso e vuole dare ai Suoi figli la possibilità di pentirsi in modo che possano entrare nel Cielo dopo che Suo Figlio, Gesù Cristo, tornerà a giudicare i vivi e i morti durante la Sua Seconda Venuta. E' per la Sua immensa Misericordia che Egli sta dando al mondo quest'ultima possibilità di chiedere il perdono dei propri peccati, in modo che tutti possano essere salvati e possano entrare nel nuovo Paradiso, quando il Cielo e la Terra si fonderanno in uno. La preghiera aiuterà a scongiurare disastri globali ma, purtroppo, secondo Maria non c'è preghiera a sufficienza nel mondo, così l'ira di Dio ora scenderà sul mondo con effetto immediato. Terremoti, tsunami, inondazioni, ondate di calore ed eruzioni vulcaniche ora cresceranno e si intensificheranno. Le stagioni muteranno in un modo mai visto prima nella storia. Gesù ha detto a Maria che i Messaggi sono stati rivelati a lei come "Il Libro della Verità" - l'ultima serie di messaggi divini che sarà impartita al mondo prima della Seconda Venuta, e che furono preannunciati nel Libro del Profeta Daniele e nel Libro della Rivelazione (Apocalisse). Essi sono di origine divina ed escono direttamente dal puro amore che Dio ha per tutti i suoi figli.
Attualmente, Maria sta ricevendo guida spirituale dalla Chiesa Cattolica.
----------------------------------------------------------------------------------------------------

I Messaggi sono accessibili al sito ufficiale italiano:

e al sito originale inglese:

Vi auguro una serena lettura e la Benedizione dello Spirito Santo.

----------------------------------------------------------------------------------------------------

I messaggi possono essere trovati pubblicati anche nei seguenti blog:



Esistono anche due pagine ufficiali FACEBOOK all'indirizzo:

E' necessario inviare una "richiesta di iscrizione" per poter fare parte del numeroso gruppo che, giorno dopo giorno, cresce sempre più nell'unità della Preghiera, della Carità e dell'Amore. E' scontato che ognuno è benvenuto, quindi affrettatevi!


"Getta la tua falce e mieti; è giunta l'ora di mietere, perché la messe della terra è matura." (Ap. 14:15)

Nessun commento:

Posta un commento