venerdì 6 marzo 2015

Le preghiere del cielo: Crociate e Litanie di Preghiera

Nuove Preghiere direttamente dal Cielo!

In un messaggio ricevuto da Maria della Divina Misericordia il 17 novembre 2011, Nostro Signore Gesù Cristo ha chiesto che una "Crociata di preghiera" abbia inizio per l'umanità con preghiere quotidiane date al mondo da Dio stesso. Le preghiere si possono trovare nella loro versione originale in inglese, all'indirizzo: 

La Veggente
Il sopracitato sito è stato creato per pubblicare una serie di messaggi divini che una donna sposata e madre di una giovane famiglia, che vive in Europa, dice di ricevere da Gesù Cristodalla Santissima Trinità così come dalla Vergine Maria, che chiede di essere conosciuta (anche) col nuovo titolo di "Madre della Salvezza".
Questa veggente, conosciuta come Maria della Divina Misericordia (MDM) dice che è desiderio di Gesù che lei rimanga anonima per il momento, fino a quando lui la istruirà diversamente.
Maria è stata definita da Gesù come il  "7° Messaggero", il profeta della Fine dei Tempi.

I Messaggi sono stati ricevuti da lei dal novembre 2010 e sono ancora in corso. Secondo i teologi indipendenti i messaggi rafforzano gli insegnamenti cattolici di fede e di morale. Maria ha ricevuto il sostegno di un certo numero di fedeli tra cui dei sacerdoti e volontari provenienti da vari paesi, per consentire ai messaggi di essere rivelati rapidamente al mondo. I cattolici non sono moralmente obbligati a credere ai messaggi che provengono da qualsiasi fonte di rivelazione privata (ad esempio, apparizioni, locuzioni interiori e così via). A differenza della rivelazione pubblica (cioè la Sacra Scrittura e la Santa Tradizione), la Chiesa stessa non ha alcuna protezione provvidenziale nel campo delle rivelazioni private. Tuttavia, un movimento è ora in corso per valutare questi messaggi attentamente attraverso i canali corretti, per assicurarsi che siano in conformità con tutti gli aspetti della dottrina cattolica e la rivelazione pubblica. La veggente accetta che per il caso di coloro che affermano di ricevere messaggi di natura divina, ci sia bisogno che questi siano trattati con estrema cautela. Lei accetta quindi pienamente che i messaggi vengano esaminati da teologi qualificati. A riguardo, lei stessa li ha resi immediatamente disponibili alla Chiesa Cattolica per un esame completo.


Le Preghiere del Cielo
Le Crociate di Preghiera sono pubblicate  in italiano sul sito ufficiale:
NB: anche il Santo Rosario quotidiano è considerato una Crociata di Preghiera, e rimane la più potente (assieme al Sigillo di cui si parlerà in seguito). E' richiesta anche la recita quotidiana della Coroncina alla Divina Misericordia, rivelata a Santa Faustina Kowalska il secolo scorso.

Nostro Signore ha insegnato anche delle Litanie di Preghiera, da recitare assieme alle Crociate, per indebolire il potere del maligno secondo il Messaggio del 19 agosto 2012 "Desidero che tutti voi iniziate una nuova Litania di preghiere per ricevere la protezione dal Falso Profeta e che la recitiate una volta al giorno a partire da adesso...". Si possono trovare qui:

Ed infine, ulteriori piccole preghiere (o giaculatorie) che non sono incluse nelle Crociate o Litanie, ma che sono indicate in particolar modo per coloro che vogliono fare della loro vita una "preghiera continua", secondo l'insegnamento del Vangelo, o per coloro che non sono ancora abituati alla preghiera lunga e che si sono appena avvicinati alla spiritualità cristiana (inclusi atei ed agnostici):

Concludo riportando per intero la Crociata di Preghiera (33), per chiedere al Padre Onnipotente di essere segnati con il Suo Sigillo, prima del giorno terribile del Signore. E' richiesto, e vi invito, recitarla ogni giorno.

***
Dal messaggio del 20 febbraio 2012:
Questa speciale preghiera è un dono di Dio Padre dato al profeta Maria della Divina Misericordia per la protezione di tutti i Figli di Dio. A tutti coloro che accettano questo Sigillo sarà offerta protezione, per ognuno di voi e per le vostre famiglie durante il periodo che conduce alla Seconda Venuta di Cristo. Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il Sigillo del Dio Vivente.
Recitate questa Crociata di Preghiera (33) per riconoscere il Mio Sigillo e accettarlo con amore, gioia e gratitudine.
O mio Dio, mio Padre amorevole
accetto con amore e gratitudine
il tuo Sigillo Divino di protezione.
La tua Divinità avvolge il mio corpo e la mia anima per l’eternità.
Mi inchino in umile ringraziamento e ti offro il mio profondo amore e la mia fedeltà, a Te il Padre mio diletto.
Ti prego di proteggere me e i miei cari con questo Sigillo speciale
e impegno la mia vita al tuo servizio per sempre.
Io ti amo caro Padre. Ti consolo in questi tempi, caro Padre.
Ti offro il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità del tuo dilettissimo Figlio, in espiazione dei peccati del mondo e per la salvezza di tutti i Tuoi figli.

Amen.
Andate, figli Miei e non temete. Abbiate fiducia in Me, il vostro amatissimo Padre che con amore ha creato ognuno di voi. Conosco ogni singola anima, ogni parte di voi è nota a Me. Nessuno di voi è amato di meno rispetto agli altri. A causa di questo non voglio perdere una sola anima. Non una. Vi prego di continuare a pregare la Mia Coroncina della Divina Misericordia tutti i giorni. Un giorno, capirete perché questa purificazione è necessaria. Il vostro Amorevole Padre in Cielo, Dio l’Altissimo.
***

Nessun commento:

Posta un commento